chi siamo 2017-11-20T09:40:49+00:00
informatica Open Source per le Pubbliche Amministrazioni servite da Studio Storti

La più grande e referenziata realtà che opera nel campo delle soluzioni Open Source per le Pubbliche Amministrazioni.

Studio Storti, la più grande e referenziata realtà che opera nel campo delle soluzioni Open Source per le Pubbliche Amministrazioni, ad oggi, serve centinaia di enti di ogni tipologia e dimensione in tutta Italia.
Dal 1997 la nostra attività si è concentrata nel soddisfare la sempre maggiore richiesta di libertà e risparmio da parte della Pubblica Amministrazione italiana.
Con la continua ricerca dell’eccellenza nelle soluzioni proposte, abbiamo raggiunto una forte specializzazione e focalizzazione su aree di competenza chiare e definite.

Il nostro approccio è orientato alla fornitura di soluzioni pluricollaudate e referenziate da enti comparabili con quelli del richiedente; ogni progetto segue così un percorso già definito il cui risultato è garantito, non lasciando spazio ad imprevisti ed incertezze.
Affidarsi a noi significa avere la certezza del risultato, la certezza dei costi complessivi e la sicurezza di un’offerta fortemente referenziata nel settore della Pubblica Amministrazione.

L’Open Source nella Pubblica Amministrazione

L’adozione di soluzioni Open Source, oggi più che mai, dato il contesto normativo che non solo lo stimola bensì lo impone, si rivela una fase strategica per ogni ente.
L’e-gov costituisce un valido contributo al miglioramento dei servizi erogati dagli enti pubblici ai loro utenti con un notevole risparmio economico.

Studio Storti offre una gamma di prodotti e servizi a supporto della scelta degli ICT manager che non devono più fare battaglie per adottare soluzioni Open Source che, ha raggiunto una maturità tecnologica che per gli Enti non può essere considerata una seconda scelta, ma la anturale leadership tecnologica di riferimento.

informatica Open Source a norma di legge

Azienda certificata ISO 9001

LL-C Certification ISO 9001