pubbliche amministrazioni servite 2017-01-31T11:56:54+00:00
oltre 400 Pubbliche Amministrazioni servite

Pubblica Amministrazione Centrale, Regioni, Province, Comuni, Università, Municipalizzate, Sanità.

0%
di rinnovi annui

Offrire le soluzioni migliori per le sue criticità ad un mercato così complesso ed eterogeneo come quello delle Pubbliche Amministrazioni, non è un lavoro per tutti.

Il mercato nato attorno al mondo dell’Open Source, soprattutto in Italia, vede una polverizzazione dell’offerta in micro-realtà che non possono garantire la stabilità e l’investimento sul prodotto di cui l’ente necessita.

Le soluzioni proposte da Studio Storti, ci hanno permesso di acquisire una competenza impareggiabile su precisi prodotti che servono aree specifiche.
A sottolinearne la qualità, va considerato che il 30% delle ore lavorabili, sono dedicate alla ricerca ed allo sviluppo, con l’obiettivo preciso di perfezionamento dei prodotti e dell’offerta tecnica collegata.

I nostri clienti ci riconoscono costantemente questa sicurezza e professionalità, contrapposta spesso alla sensazione di sentirsi cavie nelle mani di altri che sperimentano sulla “pelle” dei clienti.

Tutto ciò si traduce in un semplice quanto chiaro indicatore: più del 99% dei nostri clienti, dopo aver vissuto per un anno ed aver toccato con mano la nostra professionalità, decide di affidarci il supporto anche per gli anni successivi.

0%
di crescita annua

Studio Storti rappresenta un caso di successo tutto italiano con una crescita costante nel numero di clienti serviti, nel numero di dipendenti e come fatturato con un tasso costante superiore al 20%.

Ad oggi Studio Storti è la PIU’ GRANDE AZIENDA IN ITALIA che opera specificatamente nel campo delle soluzioni Open Source per la Pubblica Amministrazione con un tasso di fidelizzazione superiore al 99%.

Il segreto è nell’offerta chiara e focalizzata, insieme alla coerenza che nel tempo abbiamo saputo offrire ad un mercato, quello della Pubblica Amministrazione, che necessita di serietà, stabilità e assoluta professionalità.

0
dipendenti

Offrendo servizi ad alto valore aggiunto, la nostra principale risorsa sono le nostre persone.

Studio Storti da sempre cerca in tutta Italia e non solo, le migliori persone da inserire in questa fantastica squadra.
Il nostro modello di recruitment non si basa sulla ricerca di una figura al verificarsi della necessità bensì, su un continuo monitoraggio delle comunità e del territorio alla ricerca delle eccellenze, e quando le troviamo non ce le facciamo scappare.

Da noi non esistono contratti a progetto, assunzioni a tempo determinato o altre situazioni “atipiche”: richiediamo alle nostre persone di scommettere su di noi e noi dobbiamo scommettere su di loro!
Per questo abbiamo solo dipendenti a tempo indeterminato!

Sicuramente non è la scelta più conveniente, ma la qualità merita il suo prezzo.

La nostra ricerca è continua, ogni anno entrano nella nostra squadra nuove persone e spesso si creano nuovi ruoli sulla base delle loro specifiche qualità individuali.

Questa continua crescita e contaminazione, ci consente di rimanere una realtà vivace e stimolante pur garantendo ai nostri clienti un elevatissimo livello di serietà e affidabilità.