LA FORMAZIONE
A DISTANZA

Basata su una piattaforma di e-learning accessibile in qualsiasi momento e da qualsiasi browser, questa soluzione permette di risparmiare tempo e denaro nella formazione del personale.
Sono sufficienti solo un PC e una connessione internet.

Dove vuoi,
quando vuoi

Non è più necessario spostare il personale interessato alla formazione in un unico luogo e orari prestabiliti; ogni singolo utente potrà accedere alla piattaforma dove e quando vuole, evitando così un dispendio di tempo e denaro.

Azzeri le perdite
di tempo

In questo modo non distrai il personale dalle sue mansioni, ma saranno gli utenti stessi a gestire i tempi di formazione in base ai loro impegni lavorativi.

Riduzione
dei costi

Si riducono i costi di spostamento di utenti e docenti con un notevole risparmio da parte dell’Ente che può ridistribuire i soldi risparmiati in altri servizi.

Formazione
personalizzata

L’utente non deve più seguire lunghe lezioni ma brevi tutorial mirati – anche nel momento in cui gli servono – con il vantaggio di rivederli più volte, bloccarli e riprenderli in un secondo momento.

Accesso individuale
e personalizzato
ai contenuti

L’utente accede autonomamente alla piattaforma per seguire i video, svolgere gli esercizi ed effettuare i test per accedere alle lezioni successive.

Analisi dei progressi
formativi

Monitora i progressi degli utenti con i report di avanzamento per analizzare gli accessi e gli eventuali errori commessi.

Più di 130
video-tutorial
suddivisi tra i moduli
Writer e Calc

Ogni modulo è suddiviso in corso base ed avanzato che comprende le lezioni video, gli esercizi di apprendimento ed i test di valutazione.

Personale
certificato TDF

La nostra piattaforma FAD è stata realizzata da personale certificato TDF (The Document Foundation) per le migrazioni e la formazione, rispettando il contenuto dei programmi e dei corsi ufficiali TDF.