99% di rinnovi annui

Studio Storti è il chiaro esempio di come i clienti riconoscano la vera qualità!

Offrire ad un mercato così complesso ed eterogeneo come quello della Pubblica Amministrazione le soluzioni migliori per le sue criticità, non è un lavoro per tutti.

Il mercato nato attorno al mondo dell’Open Source, soprattutto in Italia, vede una polverizzazione dell’offerta in micro-realtà che non possono garantire la stabilità e l’investimento sul prodotto di cui l’ente necessita. Inoltre, la medesima offerta, si disperde ulteriormente nel tentativo di offrire supporto su ogni possibile soluzione open richiesta dal cliente.

In contrapposizione a ciò, Studio Storti, ha da sempre un’offerta incentrata su pochi e precisi prodotti che servono aree specifiche sulle quali la competenza acquisita è impareggiabile.
A sottolineare la qualità delle soluzioni proposte, va considerato che il 30% delle ore lavorabili in Studio Storti sono dedicate alla ricerca ed allo sviluppo, sempre con l’obiettivo preciso di perfezionamento dei prodotti e dell’offerta tecnica collegata.

I nostri clienti ci riconoscono costantemente questa sicurezza e professionalità, contrapposta spesso alla sensazione di sentirsi cavie nelle mani di altri che sperimentano sulla “pelle” dei clienti.

Tutto ciò si traduce in un semplice quanto chiaro indicatore: la percentuale di clienti che negli anni rinnovano i nostri contratti di servizio!

Più del 99% dei nostri clienti, dopo aver vissuto per un anno ed aver toccato con mano la nostra professionalità, decide di affidarci il supporto anche per gli anni successivi.